Master in Customer Care e Tutela dei Consumatori

Bando a.a. 2014/15
Domande entro: 6 marzo 2015

Il Master di I livello in “Customer Care e Tutela dei Consumatori” si propone la formazione avanzata di personale specializzato nella difesa degli interessi collettivi e individuali dei consumatori e nella gestione di specifiche mission aziendali finalizzate a salvaguardare l’immagine dell’azienda e l’interazione con la clientela. Il corso, attivo dal 2008, si avvale della collaborazione con le maggiori associazioni di consumatori a livello nazionale e le più importanti aziende di servizi come Unicredit, Telecom, Enel, Vodafone e Poste Italiane.
Attraverso un didattica interattiva, affidata a professionisti, oltre che a docenti universitari, e lo svolgimento di tirocini professionalizzanti, il corso si propone di formare i seguenti profili: Responsabile Ufficio Relazioni con il Pubblico, Customer Service Manager,  Project Manager in ambito consumerista; Responsabile Relazioni Pubbliche ed Istituzionali, Responsabile Associazione No Profit in ambito consumeristico, Responsabile dei consumatori presso aziende e strutture sanitarie, Esperto in Mediazione e Audit Civico.
Ultima modifica: 
13/02/2015 - 13:43