Scarti ed eccedenze territoriali come risorse per l’Italia in contrazione
Il Master di II Livello in Management Pubblico dello Sviluppo locale del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, dell’Università degli Studi di Catania, organizza la giornata inaugurale alla XV edizione, a.a. 2024-2025. Anche per quest’anno il Master sarà dedicato al tema della “Crisi, strategie e cambiamento nella società complessa”.
L’iniziativa si svolgerà venerdì 6 giugno 2025 alle ore 09:00 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università degli Studi di Catania in via Vittorio Emanuele II, 49 Catania.
Ospiti della giornata saranno il prof. Fausto Carmelo NIGRELLI (Presidente SDS di Siracusa in Architettura e Patrimonio Culturale Università degli Studi di Catania) che presenterà una relazione sul tema "SCARTI ED ECCEDENZE TERRITORIALI COME RISORSE PER L’ITALIA IN CONTRAZIONE". Ne discuterà insieme al prof. Maurizio AVOLA (DSPS - Università degli Studi di Catania), al dott. Giuseppe Sigismondo MARTORANA (Consiglio Scientifico Master) e al prof. Carlo Colloca (DSPS – Università degli Studi di Catania).
