L39 - Laboratorio di Documentazione professionale

A conclusione della prima parte del Laboratorio di Documentazione professionale, si rende opportuno un feedback da parte degli studenti su quanto realizzato. Per questa ragione, si chiede di compilare la scheda al link:

Le opinioni, oggetto di confronto nell'ambito del pool di tirocinio, saranno trattate in modo anonimo e avranno il solo scopo di contribuire alla ridefinizione dei contenuti e delle modalità didattiche del laboratorio nel prossimo anno accademico. Per tale ragione, si chiede agli studenti la massima sincerità nel fornire le risposte, che rappresentano un contributo al processo di miglioramento continuo dell'offerta formativa e un atto di responsabilità nei confronti degli studenti più giovani.

Viene richiesto l'inserimento del nome solo per effettuare eventuali, opportuni solleciti (che, si spera, non saranno necessari).

Data di pubblicazione: 12/06/2024

Vai alla scheda della prof.ssa Maria Pia Castro