Avviso relativo allo status di studente laureando A.A. 2024-2025

Per i Corsi di Laurea triennali sono considerati studenti laureandi coloro che al 1 ottobre 2024 risultano in difetto di non più di 30 crediti, compresi i crediti della Prova Finale, per il conseguimento del titolo.
Per i Corsi di Laurea Magistrale, sono considerati studenti laureandi coloro che al 1 ottobre 2024 risultano in difetto di non più di 15 crediti, esclusi i crediti previsti per la Prova Finale, per il conseguimento del titolo.
Gli studenti laureandi, cioè coloro che, al 1 ottobre 2024, si trovano nella posizione descritta nei precedenti capoversi, non sono tenuti ad iscriversi all’a.a. 2024-2025, potendo sostenere gli esami di profitto mancanti e conseguire il titolo di studio:

• fino al 3 marzo 2025 se iscritti con riserva ad un corso di laurea magistrale;
  • fino al 30 aprile 2025 se non iscritti con riserva ad un corso di laurea magistrale.

Oltre ai cfu a debito, gli studenti laureandi alla data del 1 ottobre 2024 devono anche aver effettuato on-line la richiesta tesi.